Aderisci

ADERISCI a COALIZIONE CIVICA

e diventa protagonista delle scelte del nostro movimento.

 

Aderire a Coalizione Civica significa contribuire in prima persona ad ogni nostra scelta. La partecipazione alle assemblee e ai gruppi di lavoro è sempre libera e aperta a tutti, ma aderendo potrai votare in tutte le occasioni ed essere protagonista del nostro movimento.

L’adesione prevede il versamento di una quota volontaria, che andrà a sostenere tutte le nostre iniziative e la nostra Sede Pensante.

Puoi fare la sottoscrizione sia in occasione delle assemblee e delle iniziative, sia con qualche semplice clic in questa pagina.

Come fare? 

  • nella casella qui sotto segna l’importo della quota che desideri versare,
  • effettua il versamento, anche con Carta di Credito, cliccando su “paga con paypal”,
  • completato il pagamento, si aprirà la pagina dove potrai  inserire i dati che ti verranno richiesti (nome*, cognome*, residenza*, indirizzo, telefono*, email*),
  • per verificare il tuo indirizzo email riceverai un messaggio email da confermare, che ti chiederà di cliccare su un bottone per completare il processo di iscrizione.

Se rilevi problemi puoi contattaci all’indirizzo coalizionecivicaperpadova@gmail.com

Possono aderire a Coalizione Civica tutte le persone che, avendo compiuto 16 anni di età, e risiedendo nel comune di Padova o nei comuni dell’area metropolitana, come specificato nel Pati, o residenti a Limena, o lavorando, studiando o vivendo nel comune di Padova, abbiano sottoscritto lo Statuto.
Una volta aderito, chiunque può partecipare con pieno diritto di elettorato attivo passivo alle assemblee e ai gruppi di lavoro e territoriali. L’adesione avviene mediante semplice sottoscrizione dello Statuto o corrispettivo atto certificatorio e versando una quota volontaria.

 

Che quota volontaria di adesione vuoi versare ora?